Roditori – Disinfestazione Roma

Disinfestazione contro roditori

 

I roditori hanno rappresentato un nemico dell’uomo fin dagli inizi della storia e, nel tempo l’uomo si è ingegnato per cacciarli dalle proprie case e dai propri terreni coltivati. Se nel passato non si trattava di un’impresa facile, oggi la guerra è più semplice grazie ai validi strumenti di cui la tecnologia ci ha dotati.

In una grande città come Roma questo problema è davvero molto sentito e, finalmente, efficacemente risolto grazie a nuove metodologie di intervento contro ratti e topi. Affidarsi ad esperti è la migliore scelta che possiate fare quando siete alle prese con roditori nelle vostre case ed esercizi commerciali. Perché diciamo questo? Semplicemente perché i metodi per la lotta a questi animali si è così evoluta nel tempo da rendere i vecchi sistemi davvero obsoleti e perché i professionisti sanno distinguere un caso dall’altro e scegliere il migliore antidoto alla loro presenza.

Innanzitutto chiariamo che con la parola roditori si possono intendere vari tipi di animali, ma quelli a cui ci riferiamo quando parliamo di disinfestazione sono principalmente i ratti , i topi, le arvicole e le talpe.
Si tratta di animali dannosi per le colture e piuttosto pericolosi anche da un punto di vista sanitario perché in grado di trasmettere malattie anche mortali come leptospirosi e salmonellosi. Occorre quindi essere decisi nella loro eliminazione ed allontanamento.
Le tecniche da utilizzare possono essere diverse ed efficaci a seconda del tipo di roditore da combattere e dal numero degli esemplari.

Rivolgiti alla nostra azienda di disinfestazione Roma e sarai sicuro del risultato!

Roditori
5 (100%) 2 voti

top