Topi – Disinfestazione Roma

Disinfestazione contro i topi domestici

 

Il topo domestico è un roditore che spesso può essere confuso con il ratto. In realtà si tratta di esemplari più piccoli che possono essere riconosciuti anche in base agli escrementi prodotti che sono normalmente più ridotti rispetto a quelli dei ratti.
Le abitudini sono molto simili a quelle dei ratti e valgono le stesse regole di prevenzione: chiudere possibili passaggi che possono essere utilizzate dai topi, cercare di tenere puliti case, soffitte, cantine e giardini, eliminare qualsiasi traccia di cibo, anche quello per animali e utilizzare contenitori per immondizia chiusi perfettamente.

La lotta contro i topi parte dalle stesse regole di quella contro i ratti: occorre in primo luogo identificare il tipo di animale davanti al quale ci troviamo ed individuare una strategia per la loro eliminazione ed allontanamento.
Anche in questo caso si prevederà quindi un’ispezione accurata per verificare la quantità dei nidi, la possibile motivazione per l’infestazione e quindi l’eliminazione degli esemplari.

Rivolgiti alla nostra azienda di disinfestazione Roma e sarai sicuro del risultato!

Topi
5 (100%) 1 voti

top