Ragni – Disinfestazione Roma

Disinfestazione contro i ragni

 

Vogliamo tranquillizzarvi: la maggior parte dei ragni presenti in Italia non presentano alcun pericolo per l’uomo. Le uniche due specie pericolose sono il ragno violino e la vedova nera mediterranea, ma la loro natura non porta ad introdursi facilmente in luoghi abitati, quindi potrete osservarli in natura ma difficilmente (e fortunatamente) nelle vostre case!

Malgrado ciò l’aracnofobia, cioè la paura dei ragni, colpisce moltissime persone, alcune in forma lieve, ma per altre il timore è così forte che la presenza di uno di questi insetti in casa rende davvero difficile la vita.

Un’altra motivazione che potrebbe spingerci alla disinfestazione contro i ragni è una loro presenza eccessiva in luoghi pubblici come hotel o ristoranti, ma anche asili e luoghi di cura soprattutto quelli situati in campagna. Le ragnatele in generale non sono ben viste dalla clientela e cercare di diminuire il numero di insetti potrebbe essere vantaggioso in termini di immagine.

E’ possibile risolvere il problema ragni in modo efficace e poco rischioso per la salute di uomo, animali e ambiente? La risposta è sì se ad effettuare l’intervento è un’azienda professionista che interverrà in modo preciso e radicale esattamente nei luoghi da trattare, soprattutto dove i ragni depositano le uova. I prodotti utilizzati, a bassissima o nulla tossicità, renderanno utilizzabile l’ambiente in cui il trattamento è stato effettuato nel giro di pochissime ore.

I nostri tecnici vi consiglieranno inoltre alcuni comportamenti da tenere e alcuni accorgimenti da adottare per tenere i ragni il più possibile lontani dalle nostre case e aziende.

Rivolgiti alla nostra azienda di disinfestazione Roma e sarai sicuro del risultato!

Ragni
Vota questo articolo

top